Un amore a 5 Stelle

Lei è una brillante avvocatessa siciliana, lui l’aspirante presidente del consiglio. E il sole li bacia mentre fanno una passeggiata a Castellammare del Golfo in Sicilia durante un weekend di Relax.
Dopo la schiacciante vittoria alle scorse politiche, il leder del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, si concede una sosta e anche un pò d’amore.

La fidanzata siciliana si chiama Giovanna Melodia.
Donna acqua e sapone, semplicemente bella e che sembra rispecchiare i valori pentastellati.

37 anni, consigliere comunale di Alcamo-città grillina dal 2016- Giovanna è specializzata in diritto civile, diritto di famiglia, minorile, contrattualistica e recupero crediti, ma ha un passato da cassiera, promoter e consulente commerciale, è stata anche responsabile del personale di un Lido a Castellammare del Golfo, scenario di un romantico weekend con il giovanissimo leder grillino.

Sotto il segno delle 5 Stelle Giovanna ha incontrato Di Maio proprio durante una delle loro attività politiche. Ed è la passione, gli stessi ideali, la volontà di voler cambiare le cose che li ha uniti. Lui qualche anno fa faceva lo steward allo stadio, mentre lei era alla cassa. Oggi sono invece l’emblema di un mondo che cambia e perché no si evolve.
Di coppie cosi se ne vedono poche.