Si parla di moda ma soprattutto di cultura. Il Taomoda l’evento fondato da Agata Patrizia Saccone quest’anno ha messo insieme un programma variegato. Dalla moda, alla cucina per passare alla cultura con un appuntamento letterario coinvolgente dedicato al mondo femminile.

E’ stata questa l’occasione per incontrare Vera Slepoj, psicologa e psicoterapeuta che nel 1999 accettò l’importante incarico di “ricostruire la psicologia dei giocatori del Palermo. La prima psicologa di una squadra di calcio Italiana con un ingaggio da “star”: 100 milioni per un anno, con l’obiettivo di portare il Palermo in serie B.
Dopo quell’esperienza la psicologa Slepoj è diventata uno dei punti di riferimento per personaggi dello spettacolo e della cultura autrice di numerosi saggi.
Ieri all’interno del Teatro Greco di Taormina ha ricevuto il Tao Award





Simona Scandura
Una strana ossessione per la "mise en place", innamorata dei fiori, del caffè e di Bauman. Laureata in Giurisprudenza, docente di comunicazione politica istituzionale e sociologia della comunicazione. Iscritta all'albo dell'ordine dei giornalisti dal 2009 con un passato da cronista televisiva. Aspirante videomaker, Ha collaborato con diversi periodici regionali. Dal 2013 direttore della testata giornalistica d'inchiesta SUDPRESS. Oggi direttore di SUDLOOK!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here