Stasera avrà inizio alle 19.30 nella meravigliosa cantina storica “Barone Di Villagrande” a Milo l’evento “Straordinario: il cibo da strada “fuori dal comune” evento tanto atteso e super richiesto dato che in pochi giorni ha registrato il tutto esaurito.

L’evento sarà caratterizzato dalla presenza di 20 giovani Chef di talento che avranno l’onore di reinterpretare lo street food della tradizione siciliana in versione gourmet. Una bellissima sfida li attende e noi di Sudlook non vediamo l’ora di assaggiare ogni pietanza.

Ad accompagnare il tutto ci saranno i vini dell’Etna, le cantine che presenteranno le proprie etichette durante l’evento sono:  Barone di Villagrande, Murgo, Benanti, Pietradolce, Planeta, Cantine Russo, I Vigneri, Feudo Vagliasindi, Quantico, Terra Costantino, Terre di Nuna, Tenuta di Fessina, Cantina Vivera e FUD.

Saranno presenti all’evento anche 15 aziende provenienti da tutta la Sicilia per presentare  i loro prodotti che sono massima espressione dell’eccellenza isolana.

Tanti anche gli ospiti presenti, ma non vogliamo anticiparvi nient’altro.

L’esaltazione del nostro territorio e dei nostri prodotti è davvero la scelta perfetta per un evento dal nome Straordinario.

CONDIVIDI
Roberta Cantone
La valigia? Sempre pronta! Viaggiare è la sua più grande passione, scoprire il mondo e le sue immense diversità. Ama la sua Sicilia e tutto quello che di unico riesce ad offrirle, ma sente molto spesso il bisogno di spiccare il volo altrove. Laureata in economia aziendale, ricopre il ruolo di Team Leader presso un'azienda di Telecomunicazioni.