Splendida Nicole Kidman al Taormina Film Fest

La folla non è quella delle grandi occasioni, nonostante il programma ricco ed interessante. Il Teatro Antico di Taormina si è riempito a metà ieri sera per il premio a Nicole Kidman. Elegante e bellissima con i suoi tre cambi d’abito, l’attrice australiana, vincitrice di un Premio Oscar, quattro Golden Globe e due Emmy, ha tenuto nel pomeriggio di ieri una masterclass all’interno della sala A del Palazzo dei Congressi.



Poi alle 21 il premio, il Taormina Arte Award consegnato dall’attore italiano Piefrancesco Favino protagonista del film su Tommaso Buscetta di Marco Belloccio che ha conquistato 7 premi durante la cerimonia della 73esima edizione dei Nastri d’Argento.Poche le istituzioni presenti alla cerimonia che è poi proseguita con la proiezione, in anteprima italiana, di Yesterday, la commedia di Danny Boyle con Himesh Patel, Ed Sheeran e Lily James.
A seguito di un blackout mondiale, Jack scopre che i Beatles non sono mai esistiti e fa fatica ad accettare d’essere l’unico al mondo a conoscere la loro musica. Un tributo ai Beatels e alla loro grande musica. Film assolutamente da vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here