Matrimonio Miriam Leone, La Truccheria Cherie protagonista

Di Sudlook




Scicli, in una calda giornata di settembre, è piena di gioia e di festa.
Si è svegliata così la monumentale città barocca, patrimonio dell’Unesco, location prescelta dall’attrice e conduttrice televisiva Miriam Leone per il suo matrimonio.
Come tutti i matrimoni più celebri, anche l’ex miss Italia ha deciso di circondarsi degli affetti più cari e delle migliori maestranze in campo di make-up e hair stylist.
Artigiani, artisti e cultori del bello hanno lavorato dietro le quinte per la riuscita del matrimonio più romantico dell’anno all’insegna dell’hashtag #Nimaritamu.


Immancabile la presenta del team de La Truccheria Cherie e del maestro Orazio Tomarchio che firmano anche questa volta uno dei matrimoni più importanti del 2021 in Sicilia, lasciando un segno inequivocabile insieme allo staff di TONIPELLEGRINO Art and Science for Hairdressing.


Il team di 10 make-up Artist, vestiti total black, in pieno stile Cherie, ha attraversato le vie del centro storico per raggiungere ospiti celebri, amici e parenti accompagnati da un cadeau per ogni cliente: un rossetto rouge intenso e il mascara the must black firmati Cherie Maquillage.

«Due oggetti immancabili nella pochette di una donna- afferma il maestro Orazio Tomarchio commentando il lavoro fatto in questo giorno speciale- abbiamo seguito i parenti della sposa e dello sposo, e molte ospiti importanti che sono anche amiche di Truccheria , tra cui Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali e la cantante Paola Iezzi, del duo Paola e Chiara. E’ stata un’esperienza entusiasmante». 


Un look studiato nei minimi dettagli che ha richiesto studi e ricerca così come confermato dal maestro Tomarchio.

«Per Debora Pelamatti ho scelto un make-up con i colori della terra, su una base bronze e luminosa. Per Paola Iezzi invece un semplice retouch, poiché lei ha già uno stile make-up tutto suo». 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.