La Sicilia inaspettata di D&G, la nuova campagna scattata a Gela

Di Sudlook

Una Sicilia inaspettata e istintiva che riafferma la sua identità con determinazione e carattere.
D&G presenta la nuova campagna ADV scegliendo una location d’eccezione.
Nessun palazzo barocco, nessuna piazza patrimonio dell’Unesco, nessuna spiaggia famosa, ma solo Gela, l’antica città del nisseno con le sue strade, le sue barriere architettoniche, il suo Petrolchimico. La città che sorge lungo la costa meridionale della Sicilia diventa la location dalla forte identità cui partire per lanciare una nuova immagine dell’isola.

A firmare gli scatti è il fotografo austriaco Juergen Teller che con la sua visionaria interpretazione, cattura l’essenza decontestualizzata del DNA  Dolce&Gabbana nella nuova campagna. 



Silhouette contemporanee unite a inediti contrasti di colore e tessuti innovativi esaltano creatività, artigianalità e audace espressione di sé.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.