News

Massimo Napoli: “Galathea, il mio nuovo Album”


Il desiderio di realizzare una musica che avesse delle influenze globali, un nuovo progetto legato al mare e alla natura.

Dietro “Galathea”, il nuovo album del dj e produttore musicale Massimo Napoli c’è la voglia di mettere insieme la musica mediterranea, quella centro americana e quella africana.

Culture diverse si arricchiscono di reciproche diversità e si mescolano in un suono unico e inconfondibile; la musica del dj catanese di fama nazionale ed internazionale, per anni è stata protagonista alla consolle dei Mercati Generali e del Ma.



Una miscela eclettica ed esplosiva di soul , r&b, funk, hip hop, latin jazz, afrobeat, disco, re-edits e cassa in 4/4 che oggi ha ripreso vita all’interno del suon nuovo album presentato per la prima a Bolle in Vigna, la serata dell’estate organizzata da Cantine Nicosia.


“Galathea” è un’originalissima miscela di dub, afro-jazz, melodie cinematografiche, suoni spirituali e ambientazioni ipnotiche capaci di condurre l’ascoltatore in un viaggio affascinante tra culture, generi musicali ed atmosfere differenti.

https://www.youtube.com/watch?v=ThLC3eL8mTQ







Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.