La Villa Pacini di Catania si rigenera con il Pop Up Market Sicily​ il 18 e il 19 marzo: tanti artisti, mostre fotografiche e libri.
Tutta la redazione di Sud Look​ questa volta ha preparato un momento speciale per sabato 18 marzo alle 18.00 con la presentazione del Libro Lettere d’Amore scritto da Santino Mirabella.

Santino Mirabella insieme a Marinella Fiume durante la presentazione di Lettere d’Amore il 14 Febbraio 2017

Santino Mirabella​ è Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Catania e Presidente dell’associazione Culturale “Efesto”.
Medaglia del Presidente della Repubblica, il giudice Mirabella ha già pubblicato diversi libri dalla poesia, al romanzo, dal saggio agli aforismi.
La presentazione di Lettere d’Amore con Santino Mirabella si svolgerà all’interno dell’Autobooks gentilmente concesso dall’amministrazione comunale. Un momento ricco di emozioni grazie all’intervento di un noto attore siciliano Miko Magistro che con la sua voce leggerà alcune lettere.

Lettere d'Amore
Alberta Dionisi, Fotografa

Lettere d’Amore edito da Algra editore​ è un libro ricco di significati che raccontano l’amore a 360 gradi. La prima presentazione è stata fatta a Catania il 14 Febbraio al Palazzo Beneventano della Corte con la scrittrice Marinella Fiume.
Adesso Sud Look porterà diciannove Lettere d’Amore e una Serenata a Villa Pacini per un momento indimenticabile grazie alle fotografie di Alberta Dionisi​.

Miko Magistro, Attore

Diciannove uomini innamorati di diciannove donne diverse.
O forse della stessa?
Amori disperati,amori felici, amori folli o rassegnati.
Amori passati, amori nuovi, amori persi.
Quanti amori possono esserci?
E quanti amori possono vivere in quella breve parentesi che è la vita?
O forse è un solo Amore..
E gli diamo solo nomi continuamente diversi.
E una stessa serenata.

Non perdete l’appuntamento con la redazione di Sud Look sabato 18 marzo alle 18.30 a Villa Pacini.
Un momento magico e un po’ romantico dentro al Pop Up Market Sicily.