People

La grande bellezza per Toni Pellegrino

 

 

Tenacia e perseveranza sono due qualità che lo contraddistinguono.
Da quando ha aperto il suo salone a Catania è diventato uno degli hairstilyst più richiesti della città. Ricerca la bellezza in tutte le sue forme e il suo carrè mosso e le sue onde destrutturate sono diventate un must!

Toni Pellegrino, Tutor di “Detto, Fatto”, trasmissione condotta da Caterina Balivo in onda il pomeriggio su Rai 2, Toni si racconta ai microfoni di Sud Look durante l’inaugurazione della mostra “Visionaire à Porter”, mostra di collage di Elettra Nicotra ispirata al mondo della moda e ospitata nei saloni di Viale Africa 166 fino al 7 gennaio.

9

Dopo oltre 25 anni di carriera (pur essendo giovanissimo) ed essere stato dal 2008 al 2015 un ambasciatore del brand Toni&Guy in Italia, Toni ha dato vita al marchio TONIPELLEGRINO Art & Science for Hairdressing.

 

 

La filosofia del marchio è dichiarata: arte e scienza.

1

Arte come fonte d’ispirazione, come creatività, come preziosa sartorialità.
Scienza come studio costante, come morfologia, come codifica di un nuovo metodo di taglio e colore, come sistema aziendale.

“Non esiste arte senza scienza non esiste scienza senza arte” dice Toni ai nostri microfoni, impegnato in questi giorni nel tour di presentazione del progetto The Best Club by Wella di cui è direttore creativo dal 2010.

Ecco alcune immagini scattate da Gianmarco Vetrano durante il Visionary Party!

 

Ecco l’intervista a Toni Pellegrino:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.