Fiori d’arancio in vista? Il fatidico “si” si avvicina? Curiosi di scoprire le ultime tendenze del settore wedding e dell’arredamento?
Appuntamento da non perdere è
Sposami
13 salone del matrimonio e della casa che si terrà a
Le Ciminiere -Catania- dal 14 al 22 Gennaio.
“Sposami farà vincere, tornerà a stupire, divertire, emozionare… é stato sempre così in 12 anni di successi in cui 275000 futuri sposi hanno scelto le aziende del Salone per il loro giorno più importante; 12 anni in cui si sono succeduti i protagonisti del mondo della moda e del wedding style; 12 anni di eccitanti eventi dai quali sono emerse mode e tendenze; 12 anni in cui migliaia di coppie si sono portate a casa premi strabilianti, utili per il giorno del Si; la prima ed unica fiera siciliana ad essere andata in diretta streaming, a coinvolgere blogger straniere e ad avere un’anima spiccatamente Social”– dichiara Barbara Mirabella, manager di Expo.
Numerose le novità di questa edizione: in aggiunta ai fornitori ed ai professionisti per l’organizzazione del matrimonio, alle aziende d’arredamento, agli architetti, ci sarà un piano caratterizzato dall’area giochi a premio e dagli spettacoli, show, sfilate, proiezioni e degustazioni, per rendere il visitatore protagonista della manifestazione. Una nuova area eventi ospiterà le collezioni sposa, sposo e cerimonia 2017/2018; i primi modelli in passerella saranno quelli dello stilista catanese Marco Strano, che festeggerà i suoi primi 10 anni di successi con una sfilata in cui racconterà la sua storia della moda.
Fiore all’occhiello dell’evento sarà il “Wedding taste”: primo meeting in fiera dedicato alle eccellenze del gusto e alla cultura del cibo di qualità per un matrimonio d’autore. Un viaggio attraverso i sensi e le idee, tra tradizione e innovazione per trovare il banchetto di nozze che più si adatta agli sposi.
Evento nell’evento è il casting per “Sos Wedding”, canale 425 “Donna e Sposa” di Sky, trasmissione della wedding planner Rossella Lanzafame che racconterà e risolverà piccoli inconvenienti per l’organizzazione di un matrimonio. Non solo casting, ma anche giochi e concorsi a premio: “I modelli sposi – futuri sposi in passerella”, “S-Coppia la coppia”, “Wedding Cake Show e Party”, “The Wall of Love”, “Wedding Photo Gallery”, “Wedding Design Award”, con la partecipazione dello showman ufficiale della manifestazione Emanuele Bettino, ormai da diverse edizioni impegnato sul palco di Sposami. Perché non tentare la fortuna?
La fiera si potrà visitare tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 22.
Scarica l’invito omaggio dal sito www.sposamiexpo.it