Semplice, sincera, simpatica. Una vera donna siciliana generosa e accogliente.
Non nasconde la sua inflessione dialettale, ma la mostra con fierezza e normalità.
Si emoziona davanti alle cose più semplici e le scende una lacrima quando parla dei suoi dipendenti. Forse anche per questo Carmela Faro ha vinto la puntata siciliana di 4 Hotel, il programma tv condotto dallo chef Bruno Barbieri in onda su Sky Uno e TV8.
La puntata andata in onda il 18 luglio ha visto protagonisti 4 Hotel: il country hotel con servizio ristorante Ramo d’Aria di Giarre, il suite-hotel in pieno centro storico di Catania Palazzo Marletta, l’Airone City Hotel, nella zona esterna della città e il Donna Carmela Boutique Resort, un hotel con cucina gourmet immerso in uno splendido parco verde che si trova a Riposto.
Durante la sfida i quattro albergatori si mettono alla prova valutando l’operato dei colleghi assegnando dei voti. Ad essere valutati sono la pulizia delle camere, i servizi offerti, la colazione e il prezzo. A colpire i telespettatori anche le note caratteriali dei singoli albergatori e le loro reazioni. Donna Carmela è stata bravissima e ha portato il proprio Hotel in vetta alla classifica.
Ecco i punteggi finali:
- Donna Carmela Boutique Resort – 104 punti;
- Palazzo Marletta – 100 punti;
- Ramo d’Aria – 90 punti;
- Airone City Hotel – 76 punti;