“Da Sempre e per Sempre”, il libro denuncia della giornalista Sarah Donzuso

Di Sudlook

Dietro i colori di una meravigliosa isola e la bellezza dell’amicizia, si cela un segreto profondo e doloroso affrontato attraverso un doppio viaggio, reale e intimo. Un segreto raccontato dalla giornalista Sarah Donzuso che non rinuncia alla denuncia.

“Da sempre e per sempre: due amiche, un viaggio e un segreto”, Algra Editore, è molto più di un racconto.
Il primo romanzo della giornalista catanese tocca le corde dell’anima e lancia un messaggio di speranza.

Il romanzo di Sarah Donzuso è sprone a non aver paura ad affrontare la verità, unico presupposto alla libertà, fisica e mentale.

Da anni impegnata nel mondo del giornalismo, Sarah Donzuso racconta ogni giorno la cronaca in città e adesso scrive con un linguaggio semplice e profondo una forte denuncia attraverso la protagonista del suo romanzo per dare voce a tutte quelle donne che la voce non riescono più a trovarla. Decide così di andare oltre lanciando un messaggio importante rivolto a chi ogni giorno nasconde un segreto e non riesce a reagire.

Bisogna denunciare sempre”.

In questa una lunga intervista, rilasciata a Sudlook grazie al supporto di Katia Scapellato (che ringraziamo di cuore), Sarah per la prima volta affronta il tema delicato della violenza di genere.

Una nuova pagina scritta dalla giornalista che mette tutto nero su bianco.
Un libro da leggere e tenere sul comodino.

Il prossimo appuntamento con Sarah Donzuso sarà a Pedara mercoledì 29 luglio alle ore 18.30 presso l’Oratorio Salesiano (via Collegio, 1).
Noi ci saremo!

Condividi:

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata. Required fields are marked *