Consegna a domicilio in Sicilia: ecco la condivisione libera e gratuita

consegna-a-domicilio-791093.610x431

Per aggiungere esercizi commerciali è sufficiente compilare il modulo. Aggiorniamo la mappa e la lista quotidianamente. Entrambe sono disponibili per la libera condivisione e il download www.sicilianpost.it

“L’e­mer­gen­za che stia­mo vi­ven­do in que­sti gior­ni ci co­strin­ge a cam­bia­re le no­stre abi­tu­di­ni. Con l’intento di offrire un servizio utile, Sicilian Post ha realizzato una mappa interattiva dei negozi siciliani che effettuano consegna a domicilio” sono queste le parole del direttore Giorgio Romeo che lancia attraverso il suo giornale un’iniziativa interessante in questi giorni difficili.

I commercianti che volessero aderire potranno farlo semplicemente compilando il modulo e indicando le informazioni di servizio (recapito telefonico, sito web, zona ed eventuali costi di consegna).

La mappa, così come l’elenco, vengono aggiornati quotidianamente e sono a disposizione delle testate che volessero condividerle. È possibile “embeddare” la mappa e/o scaricare in qualsiasi momento il pdf con la lista aggiornata (è gradita citazione/link alla nostra testata).

In un momento come questo siamo fortemente convinti che sia necessario affermare l’utilità del giornalismo onlineandando al di là delle logiche pubblicitarie che spesso purtroppo lo governano. 

Speriamo che l’iniziativa (in atto in maniera analoga anche in altre zone del Paese presso altre testate online) venga accolta da un numero crescente di persone, e giornali e che possa essere utile a rendere meno difficile questo momento.

Il link alla mappa e alla lista:

https://www.sicilianpost.it/coronavirus-quali-sono-i-negozi-siciliani-che-consegnano-a-domicilio/

Il link al modulo:

Picture of Sudlook

Sudlook

La redazione è composta da giornalisti e giovani creativi.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.