Cerasuolo Ibla Party

 

Immaginata come una festa di strada, per due giorni di seguito la bellissima Ragusa Ibla si tingerà delle tinte intese del Cerasuolo di Vittoria, tipicità riconosciuta DOCG di quel territorio, che nasce dall’incontro dei vitigni Nero D’Avola e Frappato.

Organizzato dalla “Strada del vino del Cerasuolo di Vittoria” il party prevede winetasting di approfondimento, masterclasses e degustazioni, ma anche musica e artisti di strada, in quella che ormai mezzo mondo definisce la città di Montalbano.
Si prevede una massiccia presenza di stranieri, ma l’evento si rivolge anche ai tanti siciliani che conoscono ancora poco questa eccellenza.

Valeria Lopis
Mamma ai tempi di whatsapp, winelover appassionata, lettrice seriale, 100% made in Catania ma con tanta voglia di importare usi e costumi nord europei, a cominciare dal loro design, così dopo una bella laurea in scienze politiche e tante collaborazioni nel mondo della comunicazione, inizia il suo lavoro nel mondo del design come arredatrice d'interni presso un prestigioso show room catanese. Social quanto basta, orgogliosa proprietaria di un vespone dell'82, a bordo del quale il mondo è sempre un posto bellissimo, capta pensieri ed energie, come tutte le donne è geneticamente predisposta a fare circa 10 cose contemporaneamente, ogni giorno è un nuovo giorno ma la domenica è sempre troppo breve!