La moda e l’eleganza della Feleppa Fashion Night sono state la perfetta cornice per parlare di una eccellenza del territorio siciliano: il vino.

Casa Grazia ha brindato con noi al successo delle giovani stiliste portando in degustazione “Euphorya” uno spumante siciliano da uve di Frappato in purezza: una bollicina rosata che ha sposato perfettamente i colori del tramonto della costa di Taormina dove si è svolto l’evento.

Grazie a Maria Beretta, appassionata degustatrice, per aver condiviso questo momento e soprattutto Maria Grazia Di Francesco Brunetti per essere stata con noi attraverso le parole che ha dedicato alle gemelle, un messaggio bellissimo che è più di un augurio per un futuro luminoso e spumeggiante, proprio come “Euphorya”!

Valeria Lopis
Mamma ai tempi di whatsapp, sommelier e winelover appassionata, lettrice seriale, 100% made in Catania ma con tanta voglia di importare usi e costumi nord europei, a cominciare dal loro design, così dopo una bella laurea in scienze politiche e tante collaborazioni nel mondo della comunicazione, inizia il suo lavoro nel mondo del design come arredatrice d'interni presso un prestigioso show room catanese. Social quanto basta, orgogliosa proprietaria di un vespone dell'82, a bordo del quale il mondo è sempre un posto bellissimo, capta pensieri ed energie, come tutte le donne è geneticamente predisposta a fare circa 10 cose contemporaneamente, ogni giorno è un nuovo giorno ma la domenica è sempre troppo breve!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here