Da non perdere News

Calice, prosecco e ZOOM: Rossella Lanzafame inaugura lo Show-room

“Quando le attività chiudono, a causa del momento che stiamo vivendo, io apro!” Esordisce così la wedding planner Rossella Lanzafame su Facebook che ha deciso di inaugurare il suo nuovo Show-room con un evento online condotto da Emanuele Bettino previsto per sabato 28 novembre alle 17.30.

“Voglio dare una ventata di positività e trasmettere un messaggio di forza e coraggio perché riusciremo a superare questa pandemia e l’economia si risolleverà- afferma Rosella e continua- cari amici vi chiedo di preparare ovunque voi siate un calice con del vino o prosecco, collegarvi su ZOOM (codice riunione che vi comunicherò successivamente) alzare insieme a me questo calice per il taglio del nastro del mio nuovo studio Show-room tutto accompagnato dalla buona musica di due DJ Enrico Lavore e Flavio Lumia.
Vi invito a comunicarmi la vostra presenza in modo da mandarvi il codice riunione. Se inoltre, vi fa piacere un pensiero per la mia nuova apertura, sto effettuando una raccolta da donare ad un ospedale di Catania centro Covid, per dare il nostro piccolo contributo nella sconfitta di questo maledetto virus.Grazie a tutti voi e conto nella vostra presenza!”




Un nuovo modo di comunicare che ci piace parecchio. E’ per questo che sabato Sudlook sarà presente all’inaugurazione con #Misterwedding Luca Melilli.




Per tutte le info
contattate Rossella:
cell. 389 7986183
info@weddingonthemoon.it




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.