Beentouch, la Start Up catanese per rendere la comunicazone più accessibile

team-beentouch

Sono giovani, hanno energia da vendere.
Concentrati sempre sulla soluzione, mai sul problema.
Sono catanesi, rappresentano un esempio per molti giovani della loro età ed è per questo che noi di SudLook vogliamo raccontare la loro storia.

Una storia piena di valori e di sogni che sono diventati realtà grazie alla loro tenacia.

Beentouch è una Start Up fondata da universitari catanesi, definita l’App delle video chiamate made in Italy che sfida Skype.
 Compatibile anche con le reti Internet meno all’avanguardia, quindi con una bassa connessione, consente di comunicare meglio e di trasmettere attraverso la nuova funzione le emozioni a chi sta dall’altra parte del mondo.
Danilo Mirabile (CEO), Alberto Longo (COO), Emanuele Accardo (CTO), Federica Munzone (CDO) e Daniele Pecoraro (CMO) sono i fondatori della StarUP che ha vinto diversi premi tra cui quello di TIM#WCAP 2014.

Chiediamo a Daniele un consiglio da lanciare ai giovani che vogliono realizzare i loro sogni:
“Spremiti fino alla fine, metti in gioco tutto te stesso, la tua passione, le tue competenze, la tua intelligenza e fai qualcosa di valore”.

Guarda il video:

Picture of Simona Scandura

Simona Scandura

Le good news come stile di vita.
Ama i fiori, i cani e il caffè, cucina bene solo col Bimby.
Laureata in Giurisprudenza, docente di comunicazione politica istituzionale e sociologia della comunicazione, da diversi anni dirige alcune testate giornalistiche rivolte a professionisti e Pubblica Amministrazione.
E' direttore di EnergiainComune, la rivista green sulla sostenibilità e l'efficienza energetica che guarda al futuro. Iscritta all'albo dell'ordine dei giornalisti dal 2009 con un passato da cronista televisiva.
Specializzata in Digital Pr e Uffici stampa, ha collaborato con diversi periodici regionali, nel 2021 ha avviato insieme al fratello, l'Ing. per l'ambiente e il territorio Pier Francesco Scandura, un'agenzia di comunicazione per aiutare le aziende a diventare green.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.