Da non perdere News

Artieri, l’asta online degli artisti per la Croce Rossa Italiana

Ciascuno di noi, nel suo piccolo, si chiede come possa contribuire a fare del bene in una situazione d’emergenza. In prima linea ci sono gli operatori sanitari e i volontari: come sostenerli?

Gli artisti e gli artigiani di Artieri Mercato Creativo hanno messo l’Arte al servizio della solidarietà, organizzando una speciale asta benefica online – che si svolge in tutta sicurezza e trasparenza su Facebook – cui tutti sono invitati a partecipare da venerdì 3 a lunedì 6 aprile. Ciascun designer ha donato un’opera, un pezzo unico, per raccogliere fondi che saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana.

Partecipare è semplice: basta collegarsi al gruppo Facebook Artieri uniti contro il coronavirus, scorrere le foto dei manufatti e formulare la propria offerta con un commento sotto lo scatto che ritrae l’oggetto desiderato.

Al termine dell’asta, chi si aggiudica l’opera, dovrà effettuare la donazione direttamente a CROCE ROSSA ITALIANA con Bonifico Bancario Conto di Solidarietà dedicato alla raccolta fondi e inviare ricevuta o screenshot all’artista autore, che provvederà a spedirà l’oggetto.

Tra dipinti, mosaici, illustrazioni, quadri, bigiotteria, ceramiche c’è solo da scegliere. per arricchire di bellezza e valore una splendida iniziativa che fa del bene al cuore e all’anima.

Scopri tutto qui.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.