Moda

Wedding Look Concept 2024, le spose di Giacomo Puglisi

Il fascino senza tempo del matrimonio si unisce alla maestria visiva di Giacomo Puglisi, Consulente d’Immagine e Bridal Stylist che dedica un’ode all’unicità di ogni sposa.
Il 31 gennaio alle ore 12:00 verrà lanciato il reveal del Wedding Look Concept 2024, un evento digitale che promette di ridefinire l’esperienza matrimoniale attraverso una visione unica e innovativa.

Giacomo Puglisi spose

L’evento sarà trasmesso in contemporanea sui canali social INSTAGRAM e FACEBOOK offrendo agli appassionati del wedding un’occasione per esplorare l’affascinante universo di GPImage Consultant fatto di potenti metafore visive. L’immagine della sirena, emergente dal mare con origini ed essenze lontane, simboleggia l’inizio di un’avventura. La fluidità, rappresentata come magma, sottolinea la capacità di adattarsi e plasmarsi, mentre il dorato sfarzo barocco racconta una storia di eleganza e raffinatezza. La sposa è dipinta come una madre sicura, decisa e accogliente, la tenacia e la forza sono la sua linfa vitale.

Giacomo Puglisi, noto per essere non solo un consulente d’Immagine e bridal stylist, ma anche un artista della bellezza, anticipa il concept: «Grazie alle numerose spose italiane e straniere che hanno scelto di affidarsi a me nel corso degli anni, ho arricchito la mia esperienza come Bridal Stylist, offrendo un servizio di consulenza che valorizza e rispetta la sensibilità di ciascuna di loro. La mia missione è far sentire ogni sposa straordinariamente bella e completamente a suo agio nel giorno più importante della sua vita, cogliendone la singolarità e permettendole di esprimerla al massimo. In quest’ottica, ho deciso di condividere la mia visione attraverso un nuovo Wedding Concept, ispirato dalla passione per la mia professione e dall’amore profondo per la mia città natale, Catania. La storia, l’arte, la cultura e le influenze sono elementi fondamentali che alimentano il concetto di bellezza in tutte le sue forme».

Gicomo Puglisi spose

Con una citazione che incarna la sua dedizione all’eccellenza il consulente d’immagine descrive la sua sposa: 
Se io dovessi immaginarti, raccontarti, respirarti, rimarrei ammirato dalla tua primordiale e pulsante bellezza.

Emergi dal mare come una sirena di origini ed essenze lontane. 
Fluida come magma, ti plasmi.
Dorata, come sfarzi barocchi, ti racconti.
Tu, sicura, madre decisa e accogliente.
La tenacia, la tua linfa: sei libera come il vento che accarezza la tua anima vibrante. Sei proprio tu, mia musa”.

In questo appuntamento digitale, Puglisi va oltre il ruolo di consulente d’immagine, rivelando la sua natura di artista che utilizza il matrimonio come tela per dipingere storie di bellezza senza tempo. 
La sua abilità di catturare l’essenza di ogni persona rende speciale ogni dettaglio.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 31 gennaio alle ore 12:00 su INSTAGRAM – @giacomopuglisi e FACEBOOK – Giacomo Puglisi Official. 
Un’opportunità per immergersi nel romantico e unico mondo del Wedding Look Concept 2024.

 

Wedding Look Concept 2024:

Art director: Giacomo Puglisi & Salvo Giuffrida;
Hair & Makeup concept: Giacomo Puglisi;
Foto: Salvo Giuffrida;
Video e riprese: Martina Lombardo, Francesco Graziano;
Drone: Leonardo Marino;
Fashion editor e Dress: Salvo Presti;
Accessories: BILOVE
Modelle: Giulia Beretta, Serena Ciarcià, Fatou by CASTDIVA. 
Copy: Federica Di Chiara 
Ufficio Stampa: Simona Scandura 
Location: Villa Di Bella, Oasi del Simeto

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.