Un goal per la solidarietà: Vince la squadra Dream Team

 

Una grande emozione oggi presso lo stadio Massimino di Catania per la manifestazione ‘Un Goal per la solidarietà” che ha visto la partecipazione di 15 mila persone.
Le tribune A e B erano stracolme di cittadini presenti anche quest’anno ad una delle manifestazioni più seguite della città di Catania.
Per il quadrangolare di calcio, a scopo benefico, sono scese in campo quattro formazioni composte da personaggi dello spettacolo, dello sport e della tv che ormai da anni danno lustro alla città etnea.
A decretarsi la vittoria per il 2017 è stata la squadra “Dream Team” di Del vecchio e Aronica, secondo posto per “All Stars Siciliane”, terzo per la “Nazionle Artisti Tv” ed ultimo posto per la  “Nazionale Giornalisti”.
La madrina dell’edizione 2017 è stata la bellissima e fotografatissima Giorgia Palmas. Presenti oggi anche l’assessore regionale allo Sport Anthony Barbagallo,l’onorevole Giovanni Burtone, il sindaco della città metropolitana Enzo Bianco e l’assessore allo sport del comune di Catania Valentina Scialfa.
L’organizzatore dell’evento Luca Napoli ha ringraziato i presenti per la partecipazione dichiarandosi soddisfatto per la riuscita dell’evento:
Ringrazio il Sindaco catanese Enzo Bianco che di concerto con l’assessore comunale allo Sport Valentina Scialfa, ci consente di lavorare e preparare questa iniziativa che dura da ben dodici anni. Sforzi, che vengono ripagati da chi ci segue, facendo diventare questo evento come uno dei più importanti e richiesti in Italia, basti pensare che durante le prime edizioni, e parliamo del 2004, quando contattavamo gli ospiti tv dovevamo spiegare di cosa si trattava mentre oggi sono loro stessi a cercarci per avere la possibilità di venire a giocare al Massimino, in questo quadrangolare di beneficienza. Un ruolo importante ed un plauso va senza dubbio ai nostri partner che ci consentono di rendere l’evento speciale”.

Come lo scorso anno il ricavato, tramite buoni spesa, andrà a favore dell’associazione O.n.l.u.s. ”Regala Un Sorriso’‘. Ecco la Gallery: