News

Shop online con La Truccheria Cherie


Si può resistere all’invasione degli eserciti, ma non a quella delle idee.
Alcune idee hanno una forza dirompente e creativa e diventano poi realtà.
E’ successo a La Truccheria Cherie, la boutique creata dal make up Artist Orazio Tomarchio diventata un franchising “Make-up Room” con più di 10 punti vendita in tutta la Sicilia.



Mentre cresce la catena dei franchising si sviluppa anche l’e-commerce. La pandemia ha modificato il comportamento di acquisto e fare shopping online sui siti di make up è diventato il nuovo trend di stagione con la possibilità di avere una visione completa di tutti i prodotti a disposizione, ognuno dei quali spiegato in maniera molto dettagliata. 



I primi sei mesi del 2021 hanno confermato le importanti dinamiche di sviluppo delle vendite elettroniche che portano ad una proiezione di fine anno molto alta.

Il futuro è sempre più omnicanale, cioè un modello che sfrutta l’integrazione armoniosa di processi e sistemi retail per offrire customer experience univoche con la capacità dei negozi fisici di instaurare, grazie all’utilizzo di piattaforme di instant messaging e dei social, un dialogo con i propri clienti e di offrire nuovi servizi.


Mentre cresce la piattaforma online la sartoria del make up su misura lavora già agli eventi in presenza e al lancio della nuova collezione con una campagna pubblicitaria che prevede anche il coinvolgimento di professionisti di respiro internazionale.


Una testimonial d’eccezione nei prossimi giorni raggiungerà la Sicilia per scattare lo shooting della nuova linea.

Le nuove idee del Make Up Artist potrebbero rivoluzionare le tendenze abbandonando alcuni aspetti più gotici e lasciando spazio ai toni naturali. Un nuovo modo di dialogare con il trucco che rimane la prima arma di seduzione.



PER FARE SHOPPING CLICCA QUI.






Comunicazione commerciale a cura di Saf Service.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.