Roberta e Dario hanno detto si

Ci sono viaggi che toccano il cuore e lasciano dentro bellissime emozioni.
La nostra Roberta Cantone ha raccontato per molto tempo, con la sua rubrica su SudLook, i viaggi e le sue emozioni e ieri ha iniziato un nuovo viaggio, il più bello.

Ieri Roberta Cantone e Dario Giuffrida hanno detto si davanti ad amici, parenti e agli elegantissimi genitori nella Chiesa di Sant’Antonio Abate a Pedara. Bellissima la sposa che ha scelto un abito fatto su misura da Marco Strano e il trucco curato da Paula Niculita.

Una storia d’amore iniziata in Puglia quella di Roberta e Dario, quando l’instancabile Roby ha deciso di attraversare insieme alle sue amiche la costa pugliese “on the road” a bordo di un pulmino, lo stesso con cui ieri la sposa è arrivata in chiesa sorprendendo amici e parenti e facendo emozionare lo sposo.
Cosi dalla Puglia alla Sicilia Dario e Roberta hanno iniziato il loro bellissimo percorso di vita e di amore. Il Mood tutto siciliano ha fatto sognare gli ospiti all’interno di una splendida location, La Commenda di San Calogero, sotto ad un meraviglioso cielo stellato e un momento speciale con le tradizionali musiche siciliane degli Augustafolk.

La musica dei Sicula Retrò e il sax di Lucio Pappalardo hanno allietato l’atmosfera per tutta la serata.

Auguri a Roberta e Dario per questo nuovo meraviglioso viaggio verso la Felicità!

CONDIVIDI