REstate in Sicilia la nuova iniziativa conquista i social

Unknown

L’estate che ci attende sarà un’estate diversa da tutte le altre.

Non saremo alla ricerca morbosa della meta estiva più ambita, del mare più bello, del resort più lussuoso o del tour europeo più gettonato.
Quest’anno vivremo tutti la nostra estate alla ricerca della semplicità, delle piccole cose delle pure e vere emozioni, ognuno di noi si troverà a riscoprire la propria regione; noi siciliani non possiamo che essere onorati di scoprire la nostra terra, rivedere luoghi già vissuti o stupirci nell’ammirare un scenario mai visto perché la Sicilia possiede un patrimonio culturale e paesaggistico davvero unico.

Noi di Sudlook abbiamo deciso di lanciare l’ hashtag #RESTATEINSICILIA che possa promuovere e raccontare il turismo nella nostra Sicilia.

Simona, total white nella meravigliosa Scala Dei Turchi in provincia di Agrigento
Federica, immersa nella bellezza di Panarea

Abbiamo pensato di portarvi in giro con noi ad ammirare tutte le sue innumerevoli meraviglie, per chi le ha già visitate? siamo certi sarà felice di riscoprirle, non ci si stanca mai di vedere la bellezza che ci circonda.

Roberta, nella splendida Levanzo, isola appartenente all’arcipelago delle isole Egadi
Francesco tra le cantine dell’Etna.
Il Team quasi al completo nella splendida Catania

Fate come noi #rESTATEinSICILIA e… Taggateci su Instagram e Facebook!

Picture of Roberta Cantone

Roberta Cantone

La valigia? Sempre pronta! Viaggiare è la sua più grande passione, scoprire il mondo e le sue immense diversità. Ama la sua Sicilia e tutto quello che di unico riesce ad offrirle, ma sente molto spesso il bisogno di spiccare il volo altrove. Laureata in economia aziendale, ricopre il ruolo di Team Leader presso un'azienda di Telecomunicazioni.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.