Piccolo è bello, arriva l’evento firmato Fondazione Italiana Sommelier

daniel-salgado-MF2KORFe1OE-unsplash

La terza edizione di “Piccolo è bello”, l’evento di Fondazione Italiana Sommelier in cui i piccoli Vigneron dell’Etna illustrano le loro trame di racconti agricoli e umani, attraverso i vini dei loro vigneti incastonati nel territorio etneo, si svolgerà sabato 28 agosto.

Sotto il cielo stellato di Feudo Vagliasindi si scoprirà la potenzialità dei Bianchi del Vulcano e la loro espressione nel tempo.

Ospiti musicali della serata la funky band “Ridillo” e il loro pop raffinato e divertente a base di Funky, Soul, Jazz, Afro-Brasil, Folk e Lounge.

Saranno presenti i vini bianchi di Ayunta, Al-cantara, Azienda agricola Falcone, Azienda agricola Siciliano, Calcagno, Camarda, Cantine di Nessuno, Cantine Russo, Conte Uvaggio, Eudes, Feudo Cavaliere, Feudo Vagliasindi, Filippo Grasso, Irene Badalà, Licciardello, Masseria Setteporte , Nuzzella, Oro Etna, Palmento La Rosa, Quantico, Serafica, Scudero, Tenuta Boccarossa, Tenuta di Nuna , Tenuta Monte Gorna, Tenute Mannino di Plachi, Theresa Eccher, Travaglianti, Vini Calì, Vini Scirto.

Picture of Sudlook

Sudlook

La redazione è composta da giornalisti e giovani creativi.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.