Portare il bello del fashion system in Sicilia era il sogno di Carlo Di Somma, di RDS Studio. Così il 13 luglio scorso il giovane imprenditore catanese ha organizzato il Feleppa Fashion Show Sicily: l’evento lancio della collezione SS2020 delle gemelline più famose delle passarelle italiane, Francesca e Veronica Feleppa.

Nel magnifico anfiteatro del Capo dei Greci Taormina Coast – Resort Hotel & SPA, insieme a Carlo e alla redazione di Sudlook, media partner della serata, tra numerosi partner e sponsor anche Marco Pedalino di Gioielleria Salvatore Salini, che durante l’evento ha lanciato due nuove collezione “Le Api Salini” e “Ciuri”, dedicate alle donne.

Credit Photo copertina: Sicurella Fotografi

Federica Di Chiara
Under 30, siciliana normanna, con un pezzo di cuore lasciato nella sua seconda città: Roma. Ama viaggiare, mangiare, fotografare e raccontare, per passione e professione. Scienziata politica, specializzata in comunicazione istituzionale, masterizzata in giornalismo digitale, attualmente si divide tra copywriting, social media, radio e tra altre cento cose che le passano in testa, che di vita ne abbiamo solo una!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here