“Questo matrimonio non s’ha da fare.”

Stavolta il colpevole non è Don Rodrigo e nemmeno la peste manzoniana ma l’infido nemico invisibile Coronavirus.
E, dunque,  i novelli Renzo e Lucia si sono moltiplicati e non solo tra le persone comuni, ma anche tra i VIP.
Tutti gli sposi che volevano convolare a nozze in questo periodo si sono visti costretti a rinunciare al loro grande giorno posticipandolo a quando questo incubo sarà solo un ricordo. 

Curiosi di conoscere le coppie vip che hanno annullato le loro nozze a causa del Covid-19?

1.Simona Ventura e Giovanni Terzi

La nostra Super Simo era in procinto di sposarsi con Giovanni Terzi, il giornalista che le ha rubato il cuore ma il Coronavirus l’ha costretta a rimandare il grande giorno. Noi, in verità, non vedevamo l’ora di vedere Stefano Bettarini indossare i panni da testimone dopo essere stato per anni il marito della Ventura. 

2.Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Dopo la romanticissima proposta di matrimonio sotto  l’albero di Natale, tutti aspettavamo il matrimonio di Giorgia e Filippo il 28 di marzo. La coppia, con immenso dispiacere, ha preferito rimandare le nozze ma non ha rinunciato a condividere con i loro followers un malinconico post proprio nel giorno in cui sarebbero dovuti diventare marito e moglie. Una gioia, ovviamente, soltanto posticipata. 


3.Karina Cascella e Max Colombo

Una delle coppia VIP più amata sui social, Karina e Max non avevano ancora ufficialmente deciso una data ma sapevamo  si sarebbero comunque sposati nel 2020. L’ha proprio annunciato lei stessa in una della sue seguitissime Instagram stories.

4.Beatrice di York

Anche il Regno Unito è stato colpito dall’emergenza Coronavirus e per il momento sembra proprio che la Principessa Beatrice di York sia stata costretta a rimandare le sue attesissime nozze con Edoardo Mapelli Mozzi. Il Principe Carlo, suo zio, è risultato positivo al Coronavirus (ed è poi guarito) e certamente le misure imposte a Corte vieteranno al resto della famiglia Reale di presenziare a qualsiasi forma di cerimonia pubblica. La Principessa Beatrice avrebbe dovuto sposarsi il 29 maggio.

L’amore e l’entusiasmo, nonostante il lockdown, in tutte queste coppie continua ad essere forte e intenso. 

Non ci resta che aspettare la fine dell’emergenza  per conoscere il giorno del loro fatidico “sì”. 

Panta Rhei Wedding

Luca Melilli
Carboidrati e matrimoni a colazione. Creativo e onnivoro,permaloso quanto basta ma sincero. Il suo rapporto con la vita è "una bellissima storia d'amore”. A lui, in effetti, dicono tutte di “sì”. La passione è la qualità che lo contraddistingue, nel lavoro, negli affetti, nelle cose belle. Con lui è sempre “Tutto Esaudito”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here