Make up Party con Giacomo Puglisi, tutti i segreti della skin care

Di Sudlook

Pelle idratata, make- up leggerissimo, focus sugli occhi.
La pandemia ha modificato anche il nostro comportamento d’acquisto, ma ci ha reso più consapevoli e attente ai dettagli.
Il report di Cosmetica Italia mostra un vero e proprio cambiamento anche nei consumi.
Le donne italiane hanno modificato le abitudini a causa della mancanza di occasioni sociali.
In calo la vendita di rossetti e di fard e in aumento la vendita di prodotti dedicati alla skin care.
E’ da qui che nasce la necessità di creare un evento digitale di nicchia destinato alla community di SudLook con un appuntamento speciale trascorso insieme al consulente d’immagine Giacomo Puglisi.
Da anni impegnato nella direzione di progetti artistici e shooting fotografici dedicati alla moda con il suo marchio GP Image Consultant, Giacomo vive tra Catania e Milano dove per anni ha frequentato l’accademia del Lusso.
Oggi collabora con diverse testate giornalistiche e per Sudlook ha curato questo incontro dedicato alla Skin Care “base fondamentale da cui partire per poter stare bene con se stesse e soprattutto per realizzare un buon trucco”. All’incontro su ZOOM, durato più di 40 minuti, Giacomo ha risposto a domande e curiosità definendo i passaggi della beauty routine prima di andare a letto e la mattina prima del make up.

Una piacevole chiacchierata tra amiche ricca di spunti e idee grazie alla competenza e alla professionista di Giacomo. Esperienza entusiasmante per Sudlook che sta già lavorando al prossimo imperdibile appuntamento.


Condividi:

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.