Maison Cherie, l’appuntamento su Instagram con Orazio Tomarchio

Di Sudlook

Una casa da sogno, tanta creatività e la voglia di trasmette bellezza, forza e determinazione in un periodo difficile come questo.
Il make up artist Orazio Tomarchio lancia messaggi positivi attraverso il suo nuovo appuntamento dedicato al beauty, all’attualità, al wedding, alla diversità e all’inclusione.

Orazio Tomarchio, foto di Alessandro Castagna

Come sempre fuori da ogni stereotipo Orazio Tomarchio riesce anche questa volta a sorprendere e regalare momenti di leggerezza.

L’appuntamento è su Instagram, uno dei social più conosciuti al mondo, dove La Truccheria Cherie è riuscita negli anni a canalizzare un pubblico variegato e sempre più attento alle tendenze del momento.
Quasi 18mila follower ogni giorno raccontano storie, si scambiano idee e si supportano a vicenda attraverso hashtag dedicati alla bellezza.
Quello di Cherie è un vero e proprio “universo parallelo” che regala ogni giorni una nuova visione del Make Up.

Da sempre un pioniere nella gestione della comunicazione social Orazio Tormarchio insieme a Mas Communication questa volta ha ideato un nuovo format in perfetto stile “Il Diavolo Veste Prada” a partire dalla sigla, generando dibattiti intresanti con temi sempre attuali e soprattutto tanti ospiti importanti.


PAOLA PIZZO-Dopo l’appuntamento di venerdì 3 Aprile con la famosa Drag queen Lady Aisy, oggi alle 18.00 è il momento di Paola Pizzo direttrice della nota rivista SPOSI MAGAZINE, un vulcano di professionalità e competenza.
La direttrice nelle ultime settimane ha coinvolto il proprio pubblico attraverso dirette dedicate al mondo del wedding e oggi in casa Cherie verranno trattati moltissimi argomenti dedicati alle spose.




INES PESCE- Il prossimo appuntamento è per giovedì 9 aprile alle ore 18.00.
Questa volta si parlerà di wedding marketing con l’esperta Ines Pesce, CEO di Daruma Adv. Ines Pesce nella su biografia si definisce “avvocato pentito” con un passato da giurista e un presente da consulente e grande esperta del settore wedding. Ha scritto anche un libro dal titolo “Wedding Marketing professionale“, un testo molto utile per gli addetti del settore.


GESSICA NOTARO-Un altro appuntamento è stato fissato per sabato 11 Aprile alle 18.00 con la bellissima Gessica Notaro, miss Romagna 2007, cantante, modella e ballerina. Un’anima bellissima e profonda quella di Gessica che non ha bisogno di presentazioni.
Proprio nelle ultime settimane la showgirl ha raccontato sui social l’ennesimo caso di violenza sulle donne.
Gessica ha raccontato su Instagram la storia di una donna di 30 anni: Marta ha denunciato il compagno violento dopo l’ennesima lite, ma lui la minaccia di morte. La giovane decide allora di contattare un Centro Antiviolenza e scappa.
Così comincia una storia assurda: nessuna struttura di accoglienza poteva accoglierla senza che abbia eseguito un tampone risultante negativo, ma non avendo sintomi di coronavirus non può essere sottoposta al test. Un circolo vizioso incredibile che ha impedito alle istituzioni di mettere in sicurezza la 30enne. Questa storia ha toccato profondamente Gessica da sempre in prima linea contro la violenza sulle donne. «Non chiedetemi di dire alle donne di denunciare se poi non siete capaci di dare loro la giusta protezione. QUESTA STORIA DEVE FINIRE», ha scritto la showgirl su Instagram.


Vi aggiorneremo presto sulle prossime puntate di Maison Cherie.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata. Required fields are marked *