Era uno dei punti programmatici di questo nuovo CDA e anche se non è stato lanciato ufficialmente vi sveliamo in anteprima il nuovo logo. Nessuna fonte ufficiale o comunicato: l’abbiamo notato nelle pagine social e nel nuovo sito www.consorzioetnadoc.com ancora in fase di completamento che andrà a sostituire il vecchio sito www.etnadoc.com.

Due elementi fondamentali – logo e sito – per un territorio che sta vivendo l’attenzione mondiale di winelovers e due strumenti indispensabili per chi vuole approcciarsi al ‘mondo’.

Ognuno di noi in questa pandemia ha capito anche il potenziale degli strumenti di comunicazione.
Grazie ai social abbiamo avuto informazioni dal Presidente del Consiglio dei ministri, gli aggiornamenti e molti di noi hanno potuto acquistare senza uscire da casa.

Non sappiamo chi sia l’autore dei lavori. Se le indiscrezioni saranno confermate, a curare il progetto Seby Costanzo Consigliere delegato alla promozione, relazioni esterne, eventi.

Il sito – da una ricerca fatta su internet – è stato sviluppato sulla piattaforma Flazio. Tutto ancora in fase di completamento.
Già chiara l’idea di offrire un centro di informazioni sia per gli associati che per chi ha voglia e piacere di scoprire il nostro territorio.

In attesa di presentazione ufficiale, dall’esterno è possibile vedere come già il Consorzio si sia dotato di un Direttore Maurizio Lunetta, e una segreteria di direzione che cura anche i rapporti con i consorziati nella persona di Simona Floria.

Il logo precedente del
Consorzio tutela vini Etna Doc
Il nuovo logo del
Consorzio tutela vini Etna Doc
Francesco Chittari
Catanese e siciliano fiero, vista la fuga dei cervelli ha deciso di puntare sul fegato: sommelier del vino e amante delle birre artigianali, organizza eventi coniugando passione, eccellenze e territorio. Non solo il bicchiere, è amante anche dei piatti e della buona cucina. Ama girare e conoscere palmo a palmo la nostra bellissima terra ed esplorare il mare. Curioso e caparbio, ricerca storie interessanti da raccontare. Social per professione, cura il marketing e la comunicazione per le aziende.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here