Una calda giornata di Dicembre, una location bellissima quella di Dimora De Mauro, tre donne speciali che hanno deciso di realizzare un incontro dedicato all’allestimento della tavola delle feste e un mix favoloso di partecipanti hanno reso la giornata ricca di sorrisi e creatività.

Chi non desidera avere la tavola addobbata perfettamente durante le festività natalizie?
E soprattutto avere quella soddisfazione di dire “l’ho fatto io”.
Questo è quello che è successo domenica.
Dopo i saluti e le prime spiegazioni sullo svolgimento della giornata, noi partecipanti abbiamo dato libero sfogo alla nostra creatività, cominciando con la realizzazione del segna posto e successivamente del centro tavola, con l’occhio sempre attento di Francesca, Noemi e Sandra pronte ad aiutarci e supportarci.

Una mattinata bellissima, penso sia davvero importante dedicare del tempo a se stessi, staccare la spina dalla solita routine e fare qualcosa di nuovo e unico.
Grazie al team di Maniamo, vi anticipiamo che a fine gennaio vi attendono, anzi ci attendono nuovi corsi, perché noi di Sudlook non intendiamo perdere nemmeno un appuntamento.

Roberta Cantone
La valigia? Sempre pronta! Viaggiare è la sua più grande passione, scoprire il mondo e le sue immense diversità. Ama la sua Sicilia e tutto quello che di unico riesce ad offrirle, ma sente molto spesso il bisogno di spiccare il volo altrove. Laureata in economia aziendale, ricopre il ruolo di Team Leader presso un'azienda di Telecomunicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here