Si svolgerà il 4 giugno 2021 alle ore 19.00 presso il Cortile Platamone di via Vittorio Emanuele II 121 a Catania, la presentazione del libro di Mattia Iachino Serpotta dal titolo “La gente non stanno bene”.
Alla presentazione saranno presenti l’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana Manlio Messina, l’attore Gino Astorina, il Presidente della Carthago Edizioni Gaspare Edgardo Liggeri, la Responsabile Editoriale della Carthago Edizioni Margherita Guglielmino e l’Amministratore della Carthago Edizioni Giuseppe Pennisi. A moderare l’incontro sarà Alfredo Polizzano proprietario della Libreria Fenice di Catania.
La gente non stanno bene
Le persone non s’incontrano mai per caso, ma per casi. Tutta gente con forti disagi: ossessivo – compulsivi, complottisti, paranoici, renitenti alla relazione sentimentale, analfabeti, animalisti anaffettivi, assetati del consenso popolare. La follia dei singoli, però, può salvare il mondo dalla noia e dalla banalità collettiva. Questo la rende speciale agli occhi dell’Autore, che la racconta nella sua dimensione quotidiana, senza vantare alcuna competenza scientifica, anzi, non condividendo molte delle cose che dice.