Il matrimonio esclusivo di Valentina Ferragni

Classe 1992, 3 milioni di followers su Instagram e una carriera in ascesa.
Valentina è la più giovane delle sorelle Ferragni ma ha già le idee molto chiare sul suo futuro.

Valentina, infatti, sta trascorrendo la quarantena in compagnia del suo fidanzato Luca Vezil.
I due sembrano essere molto affiatati e, sicuramente, questo periodo li sta unendo ancora di più. La quotidianità insieme a Luca le piace e la fa sentire al sicuro. Che siano pronti a fare il “grande passo”? Magari, questo lockdown, potrebbe essere l’occasione giusta per progettare il matrimonio in “serenità”.

Valentina, qualche giorno fa, ha condiviso sui social un dettaglio che non è passato inosservato. La foto di una bellissima chiesa con una didascalia che lascia davvero poco spazio all’immaginazione: “Mi sono innamorata di questa chiesa… così bella” ha scritto la Ferragni Jr, aggiungendo un cuore e due mani che pregano.

Al momento la proposta sembra non essere arrivata ma i più informati sostengno che l’influencer stia lavorando per realizzare uno dei suoi sogni: un matrimonio da favola.

Le donne di casa Ferragni non badano a spese quando si tratta di vivere il loro giorno più bello e Chiara ne è stata un esempio perchè è riuscita ad avere un matrimonio unico, da mille e una notte.

Valentina, però, avrebbe scelto una chiesa bellissima ma molto semplice e intima.
Siamo davvero sicuri che voglia seguire in tutto e per tutto le orme della sorella?
E se ci stupisse con un matrimonio “offline”?
Una fuga d’amore in gran segreto con pochi intimi ma perfettamente organizzata. Svelare i dettagli solo dopo averli vissuti. Nessun live, a differenza di Chiara,  e nessuna instagram stories. Un matrimonio letteralmente esclusivo. Niente aumenta la curiosità più del mistero e dell’attesa e, ovviamente, una scelta del genere potrebbe comunque rivelarsi  vincente anche dal punto di vista del marketing.

Noi tutti, ovviamente, ci aspetteremmo un matrimonio in grande, degno di qualsiasi influencer si rispetti, dalle infinite note glamour.

Questa quarantena può, di certo, essere l’occasione giusta per organizzare tutto nei minimi dettagli, così quando l’emergenza finirà basterà soltanto mettere in pratica tutto ciò che si è già progettato. Ovvio che prima non disdegneremmo una bella e romantica proposta di matrimonio dal suo Luca Vezil.

Noi siamo già in trepidante attesa…

PANTA RHEI WEDDING

Luca Melilli
Carboidrati e matrimoni a colazione. Creativo e onnivoro,permaloso quanto basta ma sincero. Il suo rapporto con la vita è "una bellissima storia d'amore”. A lui, in effetti, dicono tutte di “sì”. La passione è la qualità che lo contraddistingue, nel lavoro, negli affetti, nelle cose belle. Con lui è sempre “Tutto Esaudito”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here