I look per le feste: ricicla, riusa, ricrea con i tuoi capi all’interno dell’armadio

3b1941eae663c8431cb5dd697f2e3eeb

Pranzi, aperitivi, cene e the con le amiche. C’è sempre un motivo per festeggiare durante il frenetico periodo natalizio. Se anche tu hai voglia di indossare qualcosa di diverso, creare mix and match, osare più del dovuto sei nel posto giusto.

Il fashion system propone un’insieme di offerte imperdibili e anche le catene alla portata di tutti offrono sconti dell’ultimo minuto per poter indossare il capo cool durante le feste.

Il nostro consiglio però resta sempre quello: ricicla, riusa, ricrea con tutti gli accessori che ti ritrovi nell’armadio.


Una gonna colorata e pomposa, il maglione di natale abbinato alla gonna di seta semplice, il vestitino scintillante da indossare con i mocassini, una maglia vintage di nonna, un cerchietto con pietre preziose. Insomma spazio alla fantasia. Ecco qui una galleria di idee fonte di ispirazione per questo Natale 2022.


photo by Pinterest.

the-tonik-4x1AyuOTIgo-unsplash.jpg
ann-KzamVRUeL4I-unsplash.jpg
Sapien eget mi proin sed libero enim. Tristique nulla aliquet enim tortor at. Sapien nec sagittis aliquam malesuada bibendum arcu vitae elementum curabitur. Id diam maecenas ultricies mi eget mauris pharetra et ultrices. Ac placerat vestibulum lectus mauris ultrices eros in cursus. In eu mi bibendum neque egestas congue quisque egestas. Porttitor massa id neque aliquam vestibulum. Neque viverra justo nec ultrices.
Picture of Sudlook

Sudlook

La redazione è composta da giornalisti e giovani creativi.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.