Un momento unico nella storia della moda. È uno scambio di ruoli piuttosto che una collaborazione, con i designer Kim Jones e Silvia Venturini Fendi che portano la loro prospettiva a Versace e Donatella Versace. Uscirà ufficialmente il 12 maggio la collezione Fendi by Versace e Versace by Fendi: Fendace.
Anok Yai, Adut Akech, Naomi Campbell e Imaan Hammam sono le protagoniste della campagna pubblicitaria realizzata dai direttori creativi Ronnie Cooke Newhouse e Karl Bolander. A curare la fotografia Steven Meisel, la regia Alec Maxwell, Il Casting Director è invece Piergiorgio Del Moro e Jacob K lo stilista. L’hair style è curato da Guido Palau e il make up da Pat Mcgrathreal.
FIERA E INTENSA
L’attitudine Very Versace del more-is-more si combina con l’approccio ponderato di Fendi agli accessori e alla lavorazione artigianale. Stampe e colori audaci abbracciano il logo e caratterizzano la dinamicità della collezione.