selective focus photography of woman holding book
SUDBOOK

Torna il Catania Book Festival

Al via la terza edizione del “Catania Book festival” dal 6 all’8 maggio.
L’evento si terrà al complesso fieristico “Le Ciminiere” di Viale Africa. Il team organizzativo interamente under 30 coordinato dal direttore Simone Dei Pieri, è al lavoro per accogliere al meglio scrittori, studiosi ed esperti che interverranno alla manifestazione.



SCARICA QUI IL PROGRAMMA.

Il Catania Book festival proporrà incontri con la cantautrice e polistrumentista Francesca Michielin che incontrerà i lettori sabato 7 maggio con il suo “Il cuore è un organo” (Mondadori); con il talento di Jonathan Bazzi che presenterà “Corpi minori” (Mondadori) domenica 8 e dell’attore Paolo Calabresi che da anni si misura con successo anche con la scrittura e ora propone il suo “Tutti gli uomini che non sono” (Salani). Atteso l’incontro con la  scrittrice catanese Elvira Seminara  previsto per venerdì 6 maggio con la presentazione di “Diavoli di sabbia” (Einaudi).
Sabato 7 sarà la volta dei saggi narrativi del giornalista Peter Gomez coautore di “Mani pulite. La vera storia” (Chiarelettere) e domenica 8 delle scrittrici Lisa Ginzburg e Veronica Pivetti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.