CATANIA- È tutto pronto per il salotto social dedicato a Éternitè la nuova collezione Make Up di Orazio Tomarchio.
Il fondatore de “La Truccheria Cherie” e ideatore della linea cosmetica “Cherie Maquillage”, lancia la sua nuova linea coinvolgendo la community attraverso una diretta social nei canali de La Truccheria Cherie.
Martedì 22 febbraio alle ore 18:00 ospiti speciali e professionisti del settore scambieranno opinioni e pensieri sul mondo della bellezza.
La diretta sarà condotta dalla giornalista Martina Pisasale e ospiterà, oltre alla testimonial della campagna pubblicitaria Ariadna Romero, anche le Wedding Planner Cira Lombardo, Melania Millesi, Cinzia Grillo, il fashion designer Marco Strano, la giornalista Eva Spampinato, il direttore di Sudlook Simona Scandura, l’hairstylist e art director di TONIPELLERGRINO Art and Science di Catania Salvo Castiglione e la Wedding Marketing Specialist Ines Pesce.
Protagonisti anche la fotografa delle campagna pubblicitaria Francesca Patanè, la Gioielleria Salini Salvatore e Studio 58.
Un momento speciale sarà dedicato anche a Sposi Magazine con un intervento del direttore Paola Pizzo che ha lanciato in anteprima la nuova collezione.
Éternitè è un inno al più romantico dei sentimenti. Un make up senza età e senza tempo dove viene esaltata la bellezza in tutte le sue naturali sfumature nel giorno del matrimonio. Un trucco in grado di vincere la sfida del tempo e durare. Un trucco speciale pronto a esaltare la bellezza naturale di ogni sposa, ad accogliere uno sguardo felice e un momento indimenticabile.
Spazio alle trasparenze delle basi alle linee più strutturate degli occhi, con labbra voluttuose e glossate o strutturate effetto velluto.