E’ possibile parlare di moda in Sicilia? intervista ad Agata Patrizia Saccone

Agata-patrizia-saccone-sudlook

Posto del cuore per alcuni stilisti come Dolce & Gabbana e isola magica per la realizzazione di eventi dedicati al mondo dello spettacolo.
La Sicilia diventa meta ambita per appuntamenti importanti nel mondo della moda.
Tra le manifestazioni recenti c’è Taomoda la kermesse che da 20 anni rappresenta uno degli eventi di settore più conosciuti al Sud Italia con appuntamenti di spessore artistico e culturale. Quest’anno una dedica speciale è stata fatta alla ecosostenibiità con grande attenzione anche per il design e la cultura con diversi caffè letterari.

Durate una di queste occasioni abbiamo incontrato la Presidente Agata Patrizia Saccone che ci ha rilasciato una bella intervista.

Picture of Simona Scandura

Simona Scandura

Le good news come stile di vita.
Ama i fiori, i cani e il caffè, cucina bene solo col Bimby.
Laureata in Giurisprudenza, docente di comunicazione politica istituzionale e sociologia della comunicazione, da diversi anni dirige alcune testate giornalistiche rivolte a professionisti e Pubblica Amministrazione.
E' direttore di EnergiainComune, la rivista green sulla sostenibilità e l'efficienza energetica che guarda al futuro. Iscritta all'albo dell'ordine dei giornalisti dal 2009 con un passato da cronista televisiva.
Specializzata in Digital Pr e Uffici stampa, ha collaborato con diversi periodici regionali, nel 2021 ha avviato insieme al fratello, l'Ing. per l'ambiente e il territorio Pier Francesco Scandura, un'agenzia di comunicazione per aiutare le aziende a diventare green.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.