E’ possibile parlare di moda in Sicilia? intervista ad Agata Patrizia Saccone

Posto del cuore per alcuni stilisti come Dolce & Gabbana e isola magica per la realizzazione di eventi dedicati al mondo dello spettacolo.
La Sicilia diventa meta ambita per appuntamenti importanti nel mondo della moda.
Tra le manifestazioni recenti c’è Taomoda la kermesse che da 20 anni rappresenta uno degli eventi di settore più conosciuti al Sud Italia con appuntamenti di spessore artistico e culturale. Quest’anno una dedica speciale è stata fatta alla ecosostenibiità con grande attenzione anche per il design e la cultura con diversi caffè letterari.

Durate una di queste occasioni abbiamo incontrato la Presidente Agata Patrizia Saccone che ci ha rilasciato una bella intervista.

Simona Scandura
Una strana ossessione per la "mise en place", innamorata dei fiori, del caffè e di Bauman. Laureata in Giurisprudenza, docente di comunicazione politica istituzionale e sociologia della comunicazione. Iscritta all'albo dell'ordine dei giornalisti dal 2009 con un passato da cronista televisiva. Aspirante videomaker, Ha collaborato con diversi periodici regionali. Dal 2013 direttore della testata giornalistica d'inchiesta SUDPRESS. Oggi direttore di SUDLOOK!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here