Diletta Leotta si sposa!?

Di Luca Melilli

“C’era una volta…” scrive Diletta Leotta su Instagram.
L’inizio delle fiabe che ascoltavamo da bambini e forse la didascalia che racconta un amore favoloso tra lei e Can Yaman? La giornalista di Dazn, orgoglio tutto catanese, pubblica una foto con il bellissimo attore turco: Diletta e il principe azzurro nato a Istanbul, accarezzano un cavallo bianco. A questo punto il web impazza, pare sia nata una nuova coppia dello showbiz.


Terminato il famosissimo e ambitissimo binomio velina-calciatore ne viene appena coniato uno nuovo: STAR2STAR. Sì proprio così, perché i due sono proprio le star del momento. Ecco che,infatti, i primi dubbi sulla veridicità della storia cominciano a farsi strada sulle menti dei più increduli: i più pensano sia tutta una montatura pubblicitaria. 

Martedì 16 febbraio, però, proprio mentre si discute sulla veridicità della storia d’amore tra i due, nei cieli di Roma appare un aereo con la seguente scritta “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo. Can”. 
In pochi minuti il video del passaggio dell’aereo fa il giro del web, scatenando così ancora più dubbi nei fan della coppia. Si tratta di una trovata pubblicitaria o è davvero sbocciato l’amore tra Can e Diletta? La verità, ad oggi, è che il gesto non è mai stato confermato dalla coppia.

Can Yaman e Diletta Leotta, dunque si sposano? “Diletta ci deve pensare!”
Questo il nuovo aggiornamento sulla coppia più chiacchierata del momento dopo che il giornalista Santo Pirrotta ha riportato nel programma “Ogni Mattina” l’indecisione della conduttrice di fronte la proposta di Can Yaman con un anello da 40.000 euro. 

Ricordiamo anche le prime indiscrezioni che avevano beccato l’attore turco in compagnia della suocera proprio durante l’acquisto del presunto anello. La notizia era emersa anche dal settimanale Chi, secondo cui alcuni paparazzi avevano beccato Can in compagnia di Ofelia Castorina, la madre di Diletta, mentre giravano per alcune importanti gioiellerie di Roma. Che i due stessero acquistando il fantomatico anello di 40.000 euro per Diletta? 

Pare addirittura ci sia già una data: 16 agosto…

FERMI TUTTI, PERO’, QUESTO NON E’ UN ARTICOLO DI GOSSIP!!! E allora, cosa vorrò mai raccontarvi?
Voglio raccontarvi che anche in un momento storico triste come questo con l’indecisione sempre dietro la porta, con l’ansia del “riuscirò a sposarmi”, con la paura del “dovrò spostare anche quest’anno?”, in realtà la voglia di sognare, di fantasticare, di immaginare e di continuare a programmare (seppure da remoto) non dobbiamo perderla mai. E se i nostri beniamini (Diletta e Can, in questo caso) vedono assolutamente possibile un matrimonio ad agosto non vedo perché voi non possiate farne uno.
Se potete ispirarvi agli outfit della bella giornalista o alle sue stilose acconciature, perché non emulare anche i suoi sogni e le sue speranze? 

Amiche mie, prima di scrivere questo pezzo c’ho pensato un po’ e mi sono pure confrontato con la bella “direttora” di Sudlook Simona Scandura: conosco Diletta Leotta, la madre e tutta la sua meravigliosa famiglia; negli anni ho organizzato diversi eventi per loro e recentemente i 28 anni della bella conduttrice e, sinceramente, non ho nessuna intenzione di focalizzarmi sull’autenticità o meno della sua storia d’amore. Ma ho voluto subito coglierne il messaggio, in un momento così delicato per noi del mondo dei matrimoni. Non se ne parla da tempo e loro, con la loro risonanza, hanno aperto sicuramente uno spiraglio. Che ho voluto condividere con voi. 

Restiamo uniti, davvero. Ancora un po’. Il meglio deve ancora venire.
E sarà tanta roba.
Proprio come loro due…
Mr Wedding

Condividi:

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.