C’è un nuovo modo per aiutare gli altri e pensare ai bambini della Lad Onlus, l’associazione presieduta da Cinzia Favara che sta portando avanti il meraviglioso progetto della casa WonderLaD.

Per contribuire al progetto dell’associazione che garantisce il “Cure & Care” ai bambini con malattia oncologica e alle loro famiglie, basterà andare al cinema oggi sabato 22 Aprile, durante la grande manifestazione “Catania Movie Marathon”, per vedere uno degli spettacoli in programma al solo costo di 5 euro.
La manifestazione, organizzata all’interno del Catania Film Fest, consentirà di raccogliere i fondi per l’allestimento di una piccola porzione del giardino con alberi rustici e sempreverdi nella WonderLAD.

La presidente dell’associazione Lad Onlus, Cinzia Favara, presente ieri al taglio del nastro della sesta edizione del Catania Film Fest – Gold Elephant World, ha ringraziato il direttore artistico Cateno Piazza per l’iniziativa portata avanti e Sasà Salvaggio premiato per aver contribuito al rilancio dell’immagine della Sicilia con umorismo, comicità e satira in questi 20 anni di carriera.

Il Catania Film Fest diventa così non solo un’occasione per diffondere la cultura cinematografica e coinvolgere i giovani professionisti che operano nel settore, ma anche un modo unico per fare solidarietà e contribuire ad un progetto importante per la nostra città.
Sabato al cinema Multisala Lo Pò di via Etnea 256 per la prima volta si potrà vedere un bel film e aiutare WonderLAD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here