Capi comodi ricchi di poesia

Di Sudlook


Fiducia e promessa nella nuova collezione di H&M firmata dalla scrittrice Yrsa Daley-Ward. Citazioni tratte dalle poesie più lunghe di Daley-Ward, come “Se devi piegarti per adattarti, non è giusto” o “Ci sarà sempre il tuo cuore”, sono stampate su capi comodi e confortevoli.

“Siamo stati così ispirati dalle poesie forti e potenti di Yrsa Daley-Ward, che affrontano così meravigliosamente l’autostima e il potenziamento di sé. H&M condivide questi ideali ed è stato un privilegio lavorare insieme su una collezione che promuove valori così positivi affermano i designer di H&M.

I pezzi chiave includono i bermuda dalla linea lunga con una felpa con slogan coordinata, le t-shirt oversize e i crop-top senza cuciture e la felpa con cappuccio a spalla bassa, tutti realizzati con tessuti più sostenibili come cotone organico e poliammide riciclata.

Le silhouette sono volutamente ampie o aderenti, abbracciando chi le indossa sia nel comfort che nello stile. Toni morbidi di tortora e beige chiaro permeano la collezione per un’atmosfera rilassante e incoraggiante, con bellissimi verdi salvia che aggiungono calore.
 Daley-Ward stessa sarà la protagonista della campagna della collezione, diffondendo speranza e rafforzamento femminile attraverso una serie di film che ritraggono ciascuno le sue citazioni sorprendenti.

“È stato meraviglioso lavorare con H&M su questa collezione proveniente da fonti sostenibili. La mia speranza è che questa collezione consoli, rafforzi e commuova coloro che la indossano, che indossino le parole vicino ai loro cuori. Dobbiamo avere il potere di avere la forza e la fiducia per muoverci nel mondo e realizzare i nostri sogni. Sei il lavoro della tua vita. “

Yrsa Daley-Ward, scrittrice, performer e narratrice. 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.