Angela Mazzola: “Nella vita bisogna fare squadra, Catania ha bisogno di coraggio”

angela-mazzola

Per tre anni ha ricoperto la carica di assessore alle attività produttive del comune di Catania, oggi da donna, avvocato e soprattutto mamma catanese Angela Mazzola racconta la sua esperienza di vita dietro a poche incisive frasi:

“A me non interessa tanto essere protagonista. Nella vita bisogna fare squadra, la mia esperienza ha portato dei frutti importanti al Comune di Catania”.

Uniti per vincere, il motto di Angela Mazzola che durante la nostra chiacchierata ha sottolineato e spiegato i vantaggi dell’operare all’unisono.

E anche se il DNA del catanese è sempre un po’ pessimista, scavando in fondo ci sono realtà davvero belle che hanno bisogno di essere incoraggiate.

La Mazzola conclude con un concetto molto interessante dove spiega la bellezza della diversità tra uomo e donna.

Ecco l’intervista:

Picture of Francesca Putrino

Francesca Putrino

Laureata in scienza della comunicazione a Catania, é iscritta all'ordine dei giornalisti nel 2011. Curiosa verso il mondo, ama raccontare storie vere, sorridere, l'odore del caffè e la Nutella. Guarda la Sicilia come la terra più bella del mondo e sente la verve dell'Etna scorrere nelle sue vene. Il suo swing si può ritrovare sul suo blog: "Bigodini a Colazione".

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.