A Catania arriva lo Yoga beer

E’ possibile fare sport, prendersi cura di mente, corpo, anima e- allo stesso tempo- concedersi un momento di vero relax?
A quanto pare si!


A Catania arriva lo Yoga Beer, la pratica famosa tra i più giovani, dedicata alla disciplina più antica di tutti i tempi con un valore aggiunto: la birra!
Giovedì 30 settembre alle ore 17.00, presso la splendida location della Casa dei Sognatori di Viagrande in provincia di Catania, si svolgerà l’evento organizzato da 729beer– l’azienda del calciatore Marco Biagianti che produce 4 tipi di birra artigianale.
A fare la lezione sarà Enzo Ventimiglia, fondatore dello studio Fusion Pilates & Yoga e ideatore della piattaforma di videolezioni Mat You Can. Il maestro Ventimiglia, master trainer Balanced Body, da anni è impegnato nella formazione di insegnanti nel settore mindbody attraverso teacher training e workshop tenuti in tutta Italia e all’estero e ha da poco lanciato un nuovo video corso.


L’evento che rappresenta una vera e propria novità in Sicilia, accoglierà curiosi e appassionati di birra che amano lo sport. Protagonista dell’appuntamento sarà anche la Blond Ale Catania Project, la birra dedicata alla città di Catania con la sua bellissima etichetta disegnata dal graphic designer Bob Liuzzo. Un tributo alla città di Catania da cui proviene anche il nome della birra siciliana. Secondo i dati storici Catania fu fondata tra il  729 a. C. e il 728 a. C. da coloni greci calcidesi.

729beer mette insieme birra e sport, mantenendo alti i valori dell’azienda: equilibrio e moderazione.

Share:

You might also like

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.