Dodo, maison italiana di charm e gioielli di lusso fondata nel 1994, domenica prossima 16 giugno alle ore 18, festeggerà la sua apertura a Catania nel cuore della via Etnea, al civico 98.
Il “Cherries party” inaugurale, per accogliere clienti ed amici del marchio, sarà anche l’occasione per presentare la Collezione “Natura” in cui DoDo celebra i ritmi della natura con tono poetico e forme organiche. La Collezione presenta una serie di gioielli che ruotano attorno alla figura della ciliegia, il frutto universalmente associato all’esplosione di profumi, colori e vitalità tipica della primavera.
L’evento animerà via Etnea e si svilupperà di fronte alla boutique, offrendo al suo pubblico un’esperienza greened estiva, un catering delicato, e allestimenti a tema “albero di ciliegio”.
Padroni di casa del nuovo negozio Dodo, gli imprenditori palermitani Vincenzo Cefalù e la moglie Angela Longo, che dopo Palermo hanno deciso di conquistare anche Catania con una nuova boutique del brand, realizzata dal team creativo di architetti dell’Azienda milanese.
Dodo è presente in Europa, America e Asia con una rete di 51 boutique e negozi in franchising e oltre 500 rivenditori autorizzati;
La nuova apertura, rappresenterà per Catania e per la Via Etnea, un nuovo e vitale punto di riferimento per tutti coloro che amano gioielli capaci di unire un’estetica giocosa ad un messaggio personale.