Cinque mosse per proseguire, da sole, con i preparativi del matrimonio

Costrette dalla quarantena a mettere in stand-by la macchina organizzativa  per il vostro matrimonio?   

Niente paura, ecco 5 mosse per proseguire, da sole, con i preparativi.

Panta Rhei su Instagram
  1. Parola d’ordine: ISPIRAZIONE!
    Approfitta del lockdown per aggiornare iltuo “icloud matrimoniale”.
    Pinterest, instagram e facebook possono offrirti mille idee, possibilità e tendenze: abiti da sposa, acconciature,bouquet di fiori e bomboniere. Crea una moodboardin cui raccogliere tutte le idee che più ti piacciono e confrontati sempre con il tuo partner, mi raccomando. D’altronde il matrimonio è anche dello sposo 😉

  2. Lo invito o no?
     È giunto il momento di dedicarti al conteggio degli ospiti. Chi è desiderato e chi, purtroppo, non lo è. Vi toccherà fare una cernita, dentro o fuori. Una volta stilata la lista definitiva degli invitati, non vi resta che pensare a un modo originale con cui realizzare la vostra partecipazione personalizzata: avete mai pensato a un bel videomessaggio?
    Semplice, immediato e a costo zero!

  3. Internet che comodità. 
    Non puoi recarti personalmente agli appuntamenti? Ovviamente non c’è  problema!
    Si può risolvere tutto con una chiamata o, meglio, una videochiamata. Apri il computer, afferra lo smartphone, accendi il tablet, insomma, hai tutti gli strumenti per portarti avanti con i preparativi.
    Nell’era del digitale, la vita va avanti nonostante tutto. Lo chiamano smart-working…

  4. La cornice giusta. 
    La location occupa un posto importantissimo nella lista delle priorità. E se la quarantena non vi consente di muovervi da casa, non disperatevi. Moltissime location dispongono, infatti, di siti web aggiornati in cui è possibile effettuare tour virtuali della struttura. Con un po’ di immaginazione, teletrasportatevi!
  5. Lista nozze. 
    Ecco che arriva la parte più divertente. Cosa vorreste vi regalassero? Tenete in considerazionei vostri desideri, ma anche i vostri bisogni. Prendetevi tutto il tempo necessario per pensarci meticolosamente, molti di questi regali vi faranno compagnia per tutta la durata del vostro matrimonio, quindi – mi auguro – per sempre! 
     Felici e contenti, aggiungerei.
    Auguri…

www.pantarheiwedding.it

Luca Melilli
Carboidrati e matrimoni a colazione. Creativo e onnivoro,permaloso quanto basta ma sincero. Il suo rapporto con la vita è "una bellissima storia d'amore”. A lui, in effetti, dicono tutte di “sì”. La passione è la qualità che lo contraddistingue, nel lavoro, negli affetti, nelle cose belle. Con lui è sempre “Tutto Esaudito”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here