Onda Festival, arriva il 30 e 31 luglio il festival musicale “Made in Sicily”

Arriva il 30 e 31 luglio 2021 la quarta edizione di Onda Festival, il festival musicale “Made In Sicily” dal teatro “On. Nino Croce” di Valderice con la direzione artistica del musicista e produttore siciliano Rino Marchese con protagonisti artisti del panorama musicale siciliano come Mario Venuti, Cesare Basile, Nazarin, Eleonora Bordonaro. 

Si comincia venerdì 30 luglio, con il live di Nazarin, cantautore siciliano. Ha recentemente pubblicato un nuovo disco intitolato “1981” di classe e qualità, mantenendo i suoi standard alti. Nazarin si esprime con un folk pop misto a sperimentazione e a qualcosa di non etichettabile. A seguire, Cesare Basile. La sua identità non è rock, non è blues, non è world music, non è folk. O, per meglio dire, alla fine è tutto questo messo insieme. “Cummeddia”, il suo ultimo disco, esprime una Sicilia con alta vocazione africana.

Sabato 31 luglio, la chiusura della rassegna è affidata a Mario Venuti con la sua band e Tony Canto. Mario Incontrerà il suo pubblico presentando in acustico oltre i brani del suo repertorio, alcune delle canzoni che faranno parte del nuovo disco. L’ultima parola sarà di Eleonora Bordonaro, cantautrice e interprete siciliana, dalla vocalità duttile ed intensa. Il suo disco “Moviti Ferma” si esprime sul coraggio, sulla parità di trattamento, sulla maternità.

L’ingresso è gratuito ma su prenotazione per via delle misure restrittive anti-Covid. Per prenotazioni ed informazioni basta contattare o inviare un messaggio WhatsApp, fino alle ore 12.00 del giorno del concerto, al 3885662176.

Share:

You might also like

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.