Moda: le gemelle Feleppa conquistano la Sicilia

Carlo-di-somma-feleppa-sudlook

Pubbliredazionale Sudlook-promotion-



Un’accoglienza calorosa e partecipata in pieno stile siciliano per le stiliste Feleppa, le gemelline della moda made in italy, protagoniste del fashion show dello scorso 13 luglio al Capo dei Greci Taormina Coast – Resort Hotel & SPA, suggestiva location sul mare ai piedi del castello di Sant’Alessio Siculo e a pochi passi da Taormina dove hanno presentato l’ultima collezione primavera estate 2020 del loro brand “Feleppa”.

La serata organizzata da Carlo Di Somma con RDSSTUDIO dedicata esclusivamente alle creazioni di Francesca e Veronica Feleppa è stata una passerella all’insegna dell’eleganza, della creatività e del talento. Fra gli ospiti intervenuti alla sfilata numerose fashion blogger e trend setter tra le quali Ilaria Di Vaio, Alessia Cammarota, Lovemetrendly, Giada Pappalardo, Alice Consoli, Claudia Salvini, SonihillDj.

Il salotto di Sudlook ha movimentato la serata tra interviste e approfondimenti curati dal direttore Simona Scandura e da Valeria Lopis, Federica Di Chiara, Roberta Cantone con la preziosa collaborazione di Roberta Gennarino e della cameraman ufficiale del giornale Federica Alecci.
Ospite speciale e fotografa d’eccezione la critica enogastronomia e travel reporter Rossana Brancato.

Valeria Lopis

L’occasione è stata perfetta per brindare con i partner di Sudlook: Cantine Nicosia, Casa Grazia, Tenute Orestiadi sono state le prestigiose etichette che hanno riempito i calici e reso la serata ancora più frizzante, insieme ad Amara l’amaro siciliano dedicato alle donne.

La Gioielleria Salini Salvatore di Catania ha presentato in contemporanea all’evento le collezioni inedite “api” e “Ciuri” insieme alle famose “mosche” di Salini. I ciuri di Salini, con orecchini, pendente, bracciale ed anello, sono stati indossati dalle gemelle Feleppa, le api da Federica Di Chiara, le mosche da Roberta C. Roberta G e Valeria Lopis di Sudlook, mentre per il direttore Salini Salvatore ha scelto una parure di diamanti.

A curare l’hair style delle modelle e della crew il maestro Toni Pellegrino con Art & Science che ha mobilitato una squadra super grintosa.
A lavorare dietro le quinte i siciliani Eveline Pellegrino, Carmelo Agosta, Salvo Castiglione, Ausilia Collemi, Richard D’Aquino, Stefania Ferro, Marta Giuspino, Anthony Leonardi, Gessica Maltese, Federica Marziano, Carmen Nastasi, Lucrezia Trovato e Gianni Urso insieme con i pugliesi Stefano Brescia, Emilia Capriati, Carmen Masino e Michele Tedesco.

Lovemetrendly


Il trucco pensato e studiato per la serata è stato realizzato da Make up Lab, il team è stato sostenuto da Alessia Cammarota e guidato da Bruna Trebar.

Un applauso lunghissimo ha decretato il gradimento della collezione e concluso la sfilata che ha visto impegnato il Team di “Sicurella Fotografi” con i filmaker Vincenzo Sicurella e Damien Pintaldi, i fotografi Danilo e Paolo Sicurella coordinati dalla responsabile dello Staff Graziana Parisi.
La serata si è trasformata in un party, con il delizioso buffet curato da “Il Pescatore, Pescheria enogastronomia”, fra gli allestimenti di Balloon Express Shop di Giarre membri ufficiali della squadra italiana di scultori con i palloncini, e la torta di rito, le sorelle Feleppa hanno ringraziato gli intervenuti dimostrando un grande amore (ricambiato) per il pubblico siciliano.

Credit Photo copertina: Rossana Brancato

Pubbiredazionale a cura di Sudlookpromotion

Picture of Sudlook

Sudlook

La redazione è composta da giornalisti e giovani creativi.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.