News

Marco Pedalino e Serena Di Mauro hanno detto SI!

Bellissimi e sorridenti.
Marco Pedalino e Serena Di Mauro hanno detto si.
Sotto il sole di uno splendido sabato pomeriggio di luglio, all’interno dell’incantevole Arcipretura Parrocchiale “S. Isidoro Agricola” di Giarre resa ancora più bella grazie all’intervento del flower artist Seby Salemi, Marco e Serena si sono uniti in matrimonio.
Un giorno emozionante per tutta la famiglia della storica Gioielleria Salini Salvatore di Catania di Marco e per il famoso ristorante il Pescatore di Serena.
Un giorno pieno di gioia anche per il piccolo Salvo Roberto che ha assistito emozionato al matrimonio di mamma e papà.
A testimoniare questa bellissima unione Davide Pedalino, Giada Pappalardo e Luca Sorrentino per lo sposo, Luca Di Mauro, Leandra Rizza e Sara Cirilli per la sposa.
Un matrimonio all’insegna del glamour e dell’eleganza che è proseguito presso il Ramo d’Aria Etna Country Hotel di Giarre con il catering curato da Banquetò Catering. Una location stupenda illuminata da per l’occasione da Luminarie Fratelli Messina che si è trasformata in una favola dal vivo durante la torta nuziale grazie allo Spettacolo Piromusicale realizzato da Giulia Vaccalluzzo dell’azienda ZioPiro ByVaccalluzzo.


Elegante e ricercato il look dello sposo con il suo smoking blu firmato M&M Abbigliamento, incatevole e delicata la sposa con uno scollo a barca e un abito fasciato firmato Bridal Catania impreziosito da un fiocco sul retro e una lunga coda contornata da pizzo.
A firmare il beauty look della sposa sono stati due professionisti del settore. Il trucco semplice e naturale, curato nei minimi dettagli è stato ideato dal make up artist internazionale OrazioTomarchio, le meravigliose onde sui capelli sono state create dall’hair stylist Toni Pellegrino.

Il make up artist Orazio Tomarchio, l’Hair stylist Toni Pellegrino e Roberto Lo Cascio in versione invitati.


Una grande festa che ha coinvolto amici e parenti fotografata da Sicurella&Co. Fotografi che ci hanno concesso lo scatto della copertina.

A Marco e Serena mandiamo gli auguri da parte di tutta la redazione di Sudlook!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.