Un appuntamento dedicato alla bellezza della mise en place e all’estro creativo dei partecipanti. Domenica 15 dicembre alle 9.30 nei grandi saloni affrescati del corpo nobile del palazzo della Dimora De Mauro di via Gesualdo clementi 5 a Catania,stucchi, arredi e specchi sarà possibile creare la tavola perfette delle feste.

Si chiama Maniamo ed è i laboratorio creativo di Francesca Giardinaro, Noemi Arena e Sandra Mascali che hanno deciso di dedicare uno spazio a curiosi ed appassionati.
All’appuntamento di domenica parteciperà anche un partner d’eccezione.
Si tratta di Virhome, lo show room dedicato all’arredo di lusso.
“Virhome é sinonimo di design e classe e siamo contentissimi che abbia appoggiato il nostro progetto” affermano le organizzatrici.

L’appuntamento imperdibile è per questa domenica dove ognuno dei partecipanti potrà realizzare il centro tavola e il segna posto delle feste.

Per info e prenotazioni: 331 764 6202.

Roberta Cantone
La valigia? Sempre pronta! Viaggiare è la sua più grande passione, scoprire il mondo e le sue immense diversità. Ama la sua Sicilia e tutto quello che di unico riesce ad offrirle, ma sente molto spesso il bisogno di spiccare il volo altrove. Laureata in economia aziendale, ricopre il ruolo di Team Leader presso un'azienda di Telecomunicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here