Luca Melilli ha detto SI! Nasce “MISTER WEDDING”

Sembrava impossibile invece è stato cosi.
Ci siamo trovati di fronte all’inaspettato, alle incertezze, all’insicurezza.
Ma se c’è una cosa che abbiamo imparato da questo periodo di lockdown, è che nessuno può fermare due persone che si amano.
Davanti ai progetti di vita gli innamorati vanno avanti e lo fanno con pazienza consapevolezza e determinazione.
A confermarcelo è il Wedding designer Luca Melilli che ogni sabato racconta su Sudlook tutte le novità sui matrimoni.

Per chi stesse cercando informazioni più dettagliate, ve lo diciamo subito:
NO, Luca Melilli non si sposa, ma ha detto si ai matrimoni.
Quelli degli altri.

Concedendoci il lusso di rispondere alle domande dei lettori di Sudlook attraverso una rubrica nuova e originale.  

Chi lo conosce sa che l’inarrestabile ottimista Melilli non si ferma davanti a nulla.
E ci mette sempre la faccia e il cuore.
Rimane nella storia il tema della sua tesi di laurea in economia quando ha “noleggiato la sua fronte” come spazio pubblicitario balzando agli onori della cronaca destando la curiosità di Maurizio Costanzo e Paolo Bonolis che lo hanno invitato nelle proprie trasmissioni.

Il wedding designer siciliano, punto di riferimento del settore, ha deciso di non fermarsi nemmeno con la Pandemia offrendo la sua consulenza gratuita a tutti gli sposi che hanno dovuto rimandare il proprio sogno.
Luca si è messo a disposizione dei militari e delle coppie in cui uno dei due partner o entrambi sono stati impegnati in prima linea nell’emergenza Covid-19 e che avevano in programma di sposarsi nel corso del 2020.

Tanti gli sposi che hanno deciso di accettare il  suo supporto e moltissime le segnalazioni e le richieste giunte alla nostra pagina Instagram.
E’ nata così l’idea accolta dal generoso Luca di creare uno spazio unico in cui convogliare tutte le richieste delle nuove spose.
Nasce così “Mister Wedding” una rubrica speciale per rispondere a tutte le domande, ma anche per raccontare con una nuova chiave di lettura il matrimonio in Sicilia.

Una lunga carriera nel mondo dei matrimoni, una grande esperienza e competenza, Luca Melilli nel 2006 ha dato vita insieme al suo socio Franco Cannata “Panta Rhei scenografie per eventi” e da quel giorno non si è mai fermato.
Tantissimi gli eventi organizzati dalla sua azienda dalle cene di Trump a Taormina durante il G7, al Taormina Film Festival per passare dagli eventi The Camp e il party per la premiazione a Taormina del regista di fama mondiale Oliver Stone. E poi le nozze di Tiziana Rocca e di Giulio Base il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di “Uomini  e Donne”e la festa di compleanno della bellissima Diletta Leotta. Un passato da conduttore televisivo, tante puntate in radio, tutor del wedding design a Detto Fatto su Rai2, una collaborazione con Sky nel programma “Pillole di Wedding” per finire con la sua ultima simpaticissima creazione: la web serie “Tutto Esaudito”.

Luca che presto curerà una rubrica nell’emittente radiofonica siciliana RSC, ci accompagnerà in questo nuovo percorso rispondendo alle domande più strane e più sincere delle nostre lettrici e dei nostri lettori, lo farà accompagnato da una bellissima immagine realizzata dall’illustratrice e Visual Artist Alessandra Trifari.
Noi lo ringraziamo perché ancora una volta Luca ci mette la faccia e il Cuore.
W gli sposi, Ce la faremo!



Vuoi chiedere un consiglio a Luca?

Scrivi a redazione@Sudlook.it

pubblicheremo la tua lettera e la risposta di Mister Wedding!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here