Figlie di Loredana

E’ stata la sua anteprima assoluta al Festival di Sanremo, Loredana Bertè, è stata super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo .
Oltre a regalare al suo pubblico un medley live con alcuni dei suoi storici successi, ha presentato dal palco dell’Ariston, in anteprima assoluta “Figlia di…”, il suo nuovo singolo in uscita il 2 marzo per Warner Music.
Un brano autobiografico, sincero e ironico firmato dalla stessa Bertè, con Pula e Chiaravalli.

Loredana Bertè (Photo by Jacopo Raule / Daniele Venturelli/Getty Images)

La canzone è un grido di emancipazione femminile, un inno alle self-made women che l’artista si è regalato in occasione dei suoi 70 anni e che fa parte di un progetto discografico più ampio.

Loredana canta di se stessa e di tutte le donne che si sono fatte da sole, contro le avversità, i pregiudizi e i preconcetti.

Lei è quella emotiva, istintuale, vera-verace.
Lei che è sempre andata dritta per la sua strada. Tante volte è caduta e tante volte (per fortuna) si è rialzata. Loredana ti graffia il cuore, è brividi dietro la schiena… “sono il padre delle mie carezze e la madre delle mie esperienze, sono figlia di una certa fama, sono una figlia di…”

https://www.raiplay.it/video/2021/03/Sanremo-2021-Prima-Serata-Loredana-Berte-canta-Figlia-di-31ddbc53-8c14-47e5-9ae1-2bfdbc0c4b66.html
Picture of Sudlook

Sudlook

La redazione è composta da giornalisti e giovani creativi.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.